Fabiola Salvalaggio

Fabiola Salvalaggio

Sono nata il 15 Febbraio 1972 a Loreggia, dove tutt'ora risiedo

Le tappe più importanti della mia formazione sono:

 

La mia ricerca inizia nel 1997 con lo yoga, disciplina che mi ha dato moltissimo aiutandomi a capire che ogni percorso inizia con un passo, con pazienza ed osservando i propri limiti. Insegno yoga dal 2002 ed in questi anni ho creato un mio stile, pur rimanendo fedele alla yoga più autentico, cercando di trasmettere l'importanza che questa disciplina ha per lo spirito e per la mente oltre che per il corpo.

Sono tante le persone dalle quali ho imparato. Famose o sconosciute, ognuna di loro mi ha arricchito e le ringrazio tutte. Con gratitudine penso a Gabriella Cella Al-Chamali, Dr. Bhole, Maurizio Fabris, Carlo Livio. Persone così diverse eppure così particolari e generose.

Dal 2007 al 2012 ho seguito i corsi Usiogope ed un percorso di gruppo con un counsellor. Questo profondo lavoro su di me, mi ha dato veramente molto in termini di consapevolezza e comprensione di me stessa, dell'altro, della vita. In questi anni di studio e lavoro ho compreso che ogni disarmonia fisica o emotiva, trova le sue motivazioni in meccanismi creati nel corso degli anni, che molto dipendono dal dialogo interiore che in ogni momento della giornata, intratteniamo con noi stessi. Da qui quello che già avevo compreso: Citazioneche non possiamo vivere appieno senza nutrire l' anima e lo Spirito con bellezza, profondità e serenità!.

Durante questo cammino ho capito che il counselling per sua natura si poteva ben integrare con lo yoga, ottenendo una potente sinergia in grado di accelerare la comprensione e la risoluzione di disagi e disarmonie che ci troviamo a vivere. Dal 2010 tengo seminari che integrano yoga e counselling in modo armonico e fluido e seguo individualmente chi sente l'esigenza di comprendere e comprendersi. Sono a disposizione di tutti coloro che sono in seria ricerca, che non smetteranno mai di cercare seriamente.

 

Potete contattarmi al numero 348/7938315 e via mail all'indirizzo fabiola@counsellingebenessere.com