Dicono di noi

Persone contente

In questa pagina è possibile consultare quello che hanno scritto le persone che si sono rivolte a Chiara e Fabiola.

Ad ogni accesso o aggiornamento di questa pagina (premendo il tasto F5 o analogo in base al programma usato per navigare in internet), verrà visualizzato un commento casuale.

 

"Ho partecipato al corso 'Diventare re e regine della propria vita' tenuto da Chiara Rossi nel mese di febbraio 2014. E’ stata un’esperienza positiva, in quanto da un pò di tempo sto cercando di 'riprendermi in mano', di volermi più bene, di diventare consapevole dei miei pregi e difetti, cercando di migliorare, ma anche di accettarmi per quello che sono, per affrontare al meglio il rapporto con gli altri. Il corso tenuto da Chiara mi ha aiutato a rafforzare tali concetti e a capire, attraverso la storia di quattro personaggi biblici, quanto sia davvero importante volersi bene, diventare consapevoli di se stessi, perché ognuno di noi è unico ed irripetibile e ricco di talenti.

Molto spesso ci facciamo spaventare dalle situazioni, l’importante è affrontarle, cercando di non dimenticarci del lato più oscuro di noi, che tendiamo a nascondere, perché magari non ci piace.. ed invece può diventare una risorsa."

 

Michela